Careers | Vdu - Idee in pratica

Careers

Seppure attualmente non abbiamo posizioni aperte, candidature nelle seguenti aree verranno prese in considerazione in un secondo momento in caso di nuovo esigenze:


Programmatore iPhone,Android:

Siamo alla ricerca di una persona in grado di sviluppare applicazioni per dispositivi mobili.

Programmatore Drupal:

Ottima conoscenza linguaggi PHP, MySQL, CSS, Html. Requisito essenziale è buona conoscenza CMS Drupal, facoltativa conoscenza altri CMS open source. Richiesta buona autonomia e predisposizione al lavoro di squadra, precedenti esperienze nel settore.

Seo:

Buona conoscenza linguaggi HTML e CSS e conoscenza base delle tecniche di indicizzazione ed ottimizzazione SEO; precedente esperienza in ambito web marketing e posizionameno nei motori di ricerca.

Account:

Ricerchiamo figure commerciali per la vendita di servizi in ambito web e mobile. E' gradita esperienza pregressa ed eventuale portafolio clienti.

Social Media Manager:

La persona inserita si occuperà dello sviluppo di attività di Social Media Marketing; è richiesta quindi esperienza nell'utilizzo e personalizzazione di piattaforme come Facebook, Twitter, You Tube, etc come strumenti di comunicazione aziendale. Sono richieste eccellenti capacità comunicative scritte e orali, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, capacità organizzative e di gestione di più progetti simultaneamente.

Stage/Tirocini:

Sei alla ricerca di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere alla prova e accrescere le tue capacità professionali? Ospitiamo periodicamente in stage formativi e job placement studenti provenienti da corsi universitari o corsi di formazione di enti accreditati presso la Regione Piemonte. Se vuoi essere dei nostri contattaci!

Candidacy

Candidacy

Compila il seguente form per segnalarci la tua candidatura per una delle posizioni aperte.

Privacy
VDU snc protects the confidentiality of your data and ensures that the treatment is in accordance with the provisions of the privacy legislation of Legislative Decree no. 30th June 2003, n. 196.Read our privacy policy
I agree